E’ la sezione del sito dedicata ai candidati che hanno deciso di intraprendere un percorso di ricerca di un nuovo posto di lavoro.
Sono solitamente figure che vogliono essere protagoniste del loro destino professionale e che dopo un confronto con lo studio, utile per mettere a fuoco la strategia di ricerca e le peculiarità personali, scelgono questa soluzione che oltre ad essere una vetrina sul mercato del lavoro offre importanti garanzie di riservatezza.

La sezione Profili, che è pubblicata sul sito, nelle nostre intenzioni vuole dare il giusto peso a domanda ed offerta che non sempre coincidono nei tempi e abituare le parti, aziende e candidati, a cercarsi con metodo e non solo nel momento in cui affiora l’urgenza di una necessità.
La conoscenza poi dello studio dei modelli organizzativi e dei profili presentati, riteniamo, dovrebbe facilitare gli incontri con la verifica dei presupposti di entrambe le parti.

Un incontro senza la chiarezza di cosa si cerca è solo una perdita di tempo.

Lo studio mette a disposizione le proprie competenze per aiutare le parti a capirsi limitando, per quanto possibile,  errori interpretativi.
Questi tempi poi non consentono troppo spazio agli errori e le parti hanno motivo di muoversi con cautela.