L’Azienda
Una Software House che nasce all’interno di un importante Gruppo manifatturiero industriale
Il prodotto: un applicativo utilizzabile in diversi settori, con possibilità di personalizzazioni spinte che aiutano il cliente 4.0 (azienda o consumatore finale) a scegliere il proprio prodotto attraverso un’esperienza digitale, virtuale e sensoriale, configurabile in modo rapido ed intuitivo.
Il Profilo
La posizione è sicuramente attrattiva per un giovane intorno ai 35 anni, particolarmente interessato all’evoluzione delle tecnologie digitali e già utilizzatore appassionato e convinto degli strumenti informatici. Importante poi una curiosità istintiva finalizzata all’approfondimento delle necessità del cliente utili anche a sollecitare aggiornamenti e nuovi stimoli agli sviluppatori dell’applicativo. Si richiede un’esperienza di vendita che lo ha convinto del mestiere e affinato nell’approccio con il cliente.
L’attività è supportata da una conoscenza importante del mercato da parte dell’azienda che consentirà in una prima fase di pianificare un’efficace strategia di marketing, a seguito della quale si renderà necessaria un’azione di vendita su tutto il territorio italiano.
Preciso e puntuale organizza le sue attività con l’ausilio di un CRM.
Gradita una conoscenza della lingua inglese in quanto il progetto prevede uno sviluppo successivo all’estero.
L’inserimento in un’azienda strutturata, prevede oltre ad una retribuzione d’interesse un variabile e un’auto aziendale.
Per candidarti invia i tuoi dati a studiomai@studiomai.it