L’Azienda
Macchine e impianti chiavi in mano per il settore alimentare
Il Profilo
Funzione di collegamento tra l’area commerciale, l’ufficio tecnico e la produzione, è responsabile della gestione delle relazioni con i clienti, offrendo supporto tecnico e consulenziale per lo sviluppo di soluzioni personalizzate.
Responsabilità principali:
- Gestione dell’intero processo di offerta, dall’analisi dei requisiti alla definizione delle soluzioni tecniche e alla redazione delle proposte commerciali personalizzate;
- Coordinamento efficace di tutte le parti coinvolte nella redazione delle offerte commerciali;
- Partecipazione a fiere ed eventi di settore;
- Mantenimento e sviluppo delle relazioni con clienti e prospect, garantendo un servizio di alto livello;
- Creazione di nuove opportunità di business attraverso relazioni sistematiche e costruttive, mirate all’ampliamento e fidelizzazione della clientela.
Condizionante nella valutazione un’esperienza consolidata nel ruolo, preferibilmente nel settore della produzione e/o vendita di macchinari e impianti industriali. In possesso di competenze tecniche, di eccellenti capacità comunicative e relazionali, che gli consentono di lavorare in team e in autonomia, analitico e in grado di valutare rapidamente potenziali opportunità.
Preferibilmente in possesso di Laurea in Ingegneria, conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2).
Condizioni di inserimento in relazione al profilo individuato.
Non è previsto il benefit auto trattandosi di posizione che si svolge per oltre il 90% in Italia
Clicca qui per inviare il tuo CV
Per candidarti invia i tuoi dati a studiomai@studiomai.it