L’Azienda
Leader di settore, specializzata nella produzione di organi di trasmissione a catalogo e su specifiche del cliente
Il Profilo
Richiesta una formazione tecnica (preferenziale nella valutazione una Laurea in Ingegneria Meccanica), buona conoscenza di tedesco e inglese, gradito il francese, padronanza nell’utilizzo degli strumenti informatici.
Ha maturato precedenti esperienze nel ruolo in aziende fornitori di realtà anche OEM e impiantistica a livello europeo, in particolare aziende produttive, con filiali, o comunque fortemente orientate all’estero.
Disponibile a frequenti trasferte. Competenze tecniche e una naturale predisposizione alle relazioni gli consentono di dialogare senza difficoltà con tutte le funzioni aziendali e di comprendere le esigenze di filiali e clienti.
Motivato, flessibile, buone capacità organizzative.
Compiti
- Raggiungimento degli obiettivi di business (fatturato, volumi, margini) a fronte di una strategia commerciale condivisa con la Proprietà, cui risponde, per le aree affidate (Germania, Austria, Svizzera, in particolare, più generalmente, mercati di lingua tedesca);
- Sviluppo e gestione Key Clients, interpretando e riportando le specifiche esigenze del cliente a supporto dell’innovazione e per un costante miglioramento della customer satisfaction;
- Interlocutore di riferimento delle filiali, rappresenta il collegamento tra queste e l’azienda
Il ruolo strategico e la possibilità di contribuire direttamente ai risultati aziendali in realtà solida e in costante crescita prevedono condizioni di inserimento di interesse.
Per candidarti invia i tuoi dati a studiomai@studiomai.it