Lo studio da sempre dedica l’attività di consulenza soprattutto ad aziende che operano nelle tecnologie, intendiamo costruttori di macchine, impianti, automazione in genere, robotica. Sempre più spesso ci vengono richieste figure professionali con forti specializzazioni da impiegare in officina. Anche in questi ruoli oggi occorrono figure con grande senso di responsabilità in quanto dal loro impegno e anche da un’operazione semplice come potrebbe essere considerato l’inserimento di un anello di tenuta o il controllo di una lavorazione o la scrittura di un programma di lavorazione dipende la qualità del risultato finale.

Occorre quindi sempre più attenzione nella selezione di queste figure e una valorizzazione di quelle che dimostrano competenza e attaccamento al lavoro. Per questo motivo supportiamo volentieri i clienti storici, con i quali abbiamo ormai rapporti consolidati e dei quali siamo in grado di farci portavoce descrivendone l’ambiente e le intenzioni  nel reclutamento e selezione di queste figure professionali:

  • montatori meccanici
  • addetti macchie utensili a CNC, fresatori, tornitori
  • esperti conduttori di centri di lavoro multipallet
  • addetti lavorazione lamiera, piegatura, foratura
  • addetti saldatura tradizionale, acciaio inox, saldatura robotizzata
  • addetti movimentazione materiali con uso di attrezzature specifiche, muletti, gru etc.

In relazione al livello di esperienza, alle caratteristiche personali e alle capacità relazionali, sono previsti ruoli di responsabilità di reparti di diverse dimensioni.
Gli interessati possono inviare un CV con la descrizione delle competenze e il grado di autonomia raggiunto e saranno contattati successivamente per un breve colloquio telefonico.

Clicca qui per inviare il tuo CV  (in alternativa studiomai@studiomai.it)

 

 

Per candidarti invia i tuoi dati a studiomai@studiomai.it