L’Azienda
Costruttore meccanico di organi di trasmissione destinati al settore agricolo.

La Proposta
Ha maturato una solida esperienza nella vendita tecnica, preferibilmente in settori affini che richiedono un’assistenza nella definizione del prodotto più adatto a catalogo o, se necessario, a fronte di quantità specifiche, anche di personalizzazioni decise di comune accordo. Utilizza abitualmente la lingua inglese, gradita, ma non condizionante la conoscenza della lingua tedesca.
E’ un commerciale ormai collaudato che non ha problemi a muoversi liberamente sul mercato europeo (Mercati prioritari: Spagna, Francia, Inghilterra, Polonia, Germania). In una prima fase dovrà essere l’artefice dello sviluppo dei mercati per poi valutare la possibilità di creare collaborazioni commerciali in loco. Molto interessante il prodotto che, già apprezzato da clienti nazionali, si distingue per l’ampia gamma e il prezzo competitivo.
La proposta è di sicuro interesse anche per profili particolarmente skillati e tiene conto delle reali competenze e conoscenze.

La ricerca è condotta nella massima riservatezza, saranno comunicate all’azienda solo le candidature che ne daranno esplicito consenso.

 

Clicca qui per inviare il tuo CV

Per candidarti invia i tuoi dati a studiomai@studiomai.it