La proposta è rivolta a candidatura che abbia maturato competenze nel ruolo richiesto, preferibilmente in contesti con apertura a mercati esteri (ideale anche aziende di e-commerce), autonoma nella gestione di una trattativa B2B valutando le caratteristiche di ciascun fornitore e abituata a proporre soluzioni migliorative, inglese fluente, disponibile a trasferte quando necessario (presso i fornitori o in occasione di fiere di settore). Nel dettaglio si occuperà di:

  • gestione documentazione doganale relativa alle importazioni e delle relazioni con gli uffici di pertinenza;
  • gestione e monitoraggio ordini di acquisto e relativa pianificazione;
  • valutazione performance dei fornitori in portafoglio, redazione budget e contratti di fornitura;
  • scouting e qualifica nuovi fornitori;
  • solleciti, inserimento e controllo conferme d’ordine, verifica codici prodotto, gestione listini prezzi etc.
  • gestione di eventuali problematiche relative ad ordini in corso e interfaccia con l’ufficio customer care per la risoluzione

Previsto un percorso di crescita a fronte di una soddisfazione delle parti

L’azienda è specializzata in attrezzature e accessori per il settore alimentare (sede: limitrofi di Modena)

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