Molti anni fa, senza immaginare cosa sarebbe successo, quindi anche il cambiamento a cui ci avrebbe costretto la pandemia, ci ponevamo il problema di come seguire le persone e le aziende che volevano intrattenere rapporti con lo studio. Da qui dopo lunghe valutazioni la nascita di Filo Diretto.
Le motivazioni della scelta erano chiare: un confronto sulle esigenze e aspettative di ciascuno, condizionate nel tempo dagli eventi personali e professionali. Uno spazio condiviso di reciproco scambio e fiducia. Una relazione continuativa è in contrasto con l’idea che al bisogno si possa trovare un interlocutore pronto all’ascolto cui inviare un cv o, da parte di un’azienda, un candidato con specifiche caratteristiche disponibile nell’immediato.
Siamo convinti che gli incontri giusti non siano sempre casuali, anche se può accadere, ma siano conseguenza di un progetto o di un impegno.
Filo Diretto ti consente di essere protagonista, mantenendo una posizione aggiornata, con la possibilità di un confronto su qualsiasi tematica. Nel rispetto della privacy e della conservazione dei dati è opportuno, se interessato, che verifichi periodicamente la tua registrazione e l’aggiornamento dei dati. Altrettanto potrai richiedere la cancellazione in qualsiasi momento.
E’ assolutamente gratuito