• Part Time
  • Ovunque

L’Azienda: Birra di Modena, birrificio la cui scelta è stata quella di riprendere la ricetta di una birra che si beveva a fine Ottocento a Modena. I sapori e gli aromi riscoperti sono stati possibili ricorrendo a metodi produttivi tradizionali ormai in disuso nei processi industriali. Il risultato è un’ottima birra che sta ottenendo successo anche tra bevitori raffinati
Canale di vendita: Ho.re.ca. (bar, enoteche, ristoranti, alberghi, negozi specializzati, grossisti etc.)
Zone: potenziamento rete prov. Mo, Re, Bo, Pr, Fe, Mn e Romagna con disponibilità a considerare anche contatti su altre regioni
Il Profilo un Millennial seriamente interessato ad intraprendere un’attività di vendita, anche a tempo parziale (se ad es. stai studiando), purché stabilito e concordato in termini precisi, fortemente motivato ad acquisire una professionalità. Cosa ti serve?
Ti piace parlare con le persone, ti interessa la ristorazione, conosci bene la tua città e sei automunito, risiedi nei limitrofi di una delle zone citate così da considerare spostamenti non eccessivamente onerosi, quando entri in un locale sei in grado di coglierne le potenzialità, sei brillante, caparbio, di volontà e vuoi portare a casa il risultato. Se non ti sei già scoraggiato dopo queste poche righe, mandaci il tuo cv e una breve lettera di presentazione che ci convinca delle tue potenzialità. Hai colto nel segno? Ti contatteremo con skype per un approfondimento!
Non dimenticare: l’azienda è orientata ad un investimento della figura prescelta garantendo la formazione necessaria e l’affiancamento in uscita di un professionista.

Clicca qui per inviare il tuo CV

Per candidarti invia i tuoi dati a studiomai@studiomai.it