Siamo alla ricerca di figura in possesso di competenze tecnico-commerciali al fine di supportare l’ufficio commerciale e proporre, all’occorrenza, a quello tecnico, soluzioni migliorative. Richiesta pertanto un’esperienza nel ruolo o nell’assistenza tecnica. Padronanza della lingua inglese e dei comuni applicativi informatici.
Più nel dettaglio si occuperà di:

  • interagire con l’ufficio commerciale e gli acquisti a fronte di eventuali problematiche sui prodotti venduti;
  • segnalare difettosità e malfunzionamenti degli stessi;
  • supportare l’inserimento di eventuali nuovi prodotti o l’implementazione di processi interni all’azienda;
  • supervisionare i fornitori dei servizi tecnologici interni;
  • fornire ai clienti una consulenza e un’adeguata assistenza tecnica a fronte di eventuali problemi, seguendo anche la successiva relazione con i fornitori di competenza;
  • redigere le schede tecniche di prodotto

Propositivo, buone capacità relazionali e organizzative, curioso. Ambiente giovane con team fortemente integrato.
Ruolo di sede

L’azienda è specializzata in attrezzature e accessori per il settore alimentare

Clicca qui per inviare il tuo cv

 

 

Per candidarti invia i tuoi dati a studiomai@studiomai.it