L’Azienda
Opera nel mondo dell’intrattenimento offrendo un servizio completo – dall’analisi dell’esigenza del cliente alla proposta dell’evento suggerendo soluzioni creative, realizzando le necessarie ambientazioni, opere in posa e accessori, e finalizzando il risultato con un’analisi dettagliata a evento concluso –
L’ambiente e il clima è caratterizzato da vivacità, creatività e ritmi incalzanti, dovuti anche ad una forte richiesta.

La Proposta

Ci rivolgiamo ad un diplomato (gradito ma non condizionante indirizzo in discipline artistiche) o, in alternativa laurea in DAMS, in quanto l’attitudine a lavori manuali diventa utile nelle emergenze e nella sistemazione e adattamento di un particolare a completamento di una fornitura.
Compito importante è la gestione delle spedizioni, con verifica attenta della distinta materiali, organizzazione dei mezzi di trasporto di proprietà, con attenta cura del carico.
Dovrà prendere visione del magazzino, in fase di ampliamento e partecipare alla nuova disposizione in relazione alle scorte dei materiali di consumo, dei semilavorati e degli allestimenti modulari riutilizzabili.
Richieste buone doti relazionali, propositivo, grande spirito collaborativo, senso pratico e in grado di gestire, una volta terminato il periodo di inserimento, con grande senso di responsabilità ed autonomia.
Condizioni di inserimento commisurate alle capacità.

 

Clicca qui per inviare il tuo CV

Per candidarti invia i tuoi dati a studiomai@studiomai.it