L’Azienda

Appartenente al settore alimentare, ha un’immagine consolidata sul mercato Italia ed è presente in alcuni mercati esteri

Il Profilo

Ci rivolgiamo ad un Professionista di comprovata esperienza, capace con i suoi modi e senso di responsabilità di conquistare la fiducia della Proprietà, con la quale si confronta direttamente e dei suoi collaboratori (tre persone).

E’ figura di riferimento con gli Istituti bancari e con i professionisti esterni.

Assicura la gestione contabile delle transazioni economiche, patrimoniali e finanziarie in base alla normativa vigente fino ad una prima stesura del bilancio di esercizio. Analizza gli scostamenti tra quanto programmato e quanto realizzato, individuando i fattori e le cause condizionanti, prospettando interventi migliorativi nella gestione aziendale e proposte sulla strategia di medio termine.

Ha dimestichezza e utilizza abitualmente i fogli di calcolo per le necessarie simulazioni e verifiche degli andamenti.

Nella valutazione delle candidature, prioritaria una attenta disamina degli aspetti caratteriali e dell’etica professionale a fronte degli aspetti fiduciari del ruolo unitamente ad un iniziale periodo di reciproco confronto e valutazione delle premesse di una altrettanta sintonia tra le parti.

Clicca qui per inviare il tuo CV

 

 

Per candidarti invia i tuoi dati a studiomai@studiomai.it