Ci rivolgiamo ad un capace negoziatore di età intorno ai 40 anni, buona cultura tecnica, in grado di gestire un momento di crescita e di riorganizzazione dei processi dell’azienda. Gradita la padronanza della lingua inglese. Residenza nelle zone di Modena o Reggio Emilia nel tratto più prossimo alla direttrice Carpi-Campogalliano.

Richiesta esperienza nel ruolo maturata in aziende di medie dimensioni del settore meccanico dove la relazione con la Proprietà sia diretta e quotidiana.

Abituato a misurarsi sugli obiettivi e a contesti performanti e sfidanti caratterizzati da interlocutori a differenti livelli. Si raccorda con tutti gli enti aziendali, definendo strategie di acquisto, selezionando i fornitori più competitivi, considerando affidabilità dell’impresa e rispetto delle condizioni concordate, con un’attenzione costante ai piani di produzione e alla gestione di scorte e magazzino in un’ottica di ottimizzazione di tempi e costi. Conosce le tecniche di analisi dei mercati di rif. e di marketing di acquisto.

Ottima padronanza dei sistemi informativi. Propositivo, aperto al confronto, flessibile.

Coordinerà due risorse.

Clicca qui per inviare il tuo CV

 

 

 

 

Per candidarti invia i tuoi dati a studiomai@studiomai.it