L’Azienda
Realtà produttiva di respiro internazionale caratterizzata da prodotto realizzati in co-progettazione e a catalogo destinati al settore delle macchine operatrici ed agricolo

La Proposta
Ci rivolgiamo ad un candidato intorno ai 35 anni, una significativa esperienza in analoga posizione, cultura universitaria.
Dovrà occuparsi di aspetti a contenuto finanziario (gradita, ma non condizionante una conoscenza degli aspetti produttivi,) dall’analisi dello scaduto ai flussi di cassa, dal budget aziendale economico, finanziario e patrimoniale, alla relativa reportistica. In possesso di buone capacità relazionali e doti analitiche che gli consentiranno di raccordarsi con i Responsabili di area per valutare performance e andamento di ciascuna, verificando per quella commerciale i risultati delle vendite, per quella produttiva i costi, per quella del personale la necessità di risorse nell’ambito dei piani stabiliti.
In particolare dovrà:

  • Provvedere alla raccolta dei dati necessari, stabilendo un metodo di controllo e confronto puntuale
  • Ottimizzare le risorse per ogni area limitando il rischio di scostamenti
  • Predisporre una valutazione generale, periodica, degli andamenti per un aggiornamento della Direzione, con proposte correttive

Precisiamo lo stile di massima riservatezza dello Studio che presenterà solo le candidature che ne daranno esplicito consenso.

 

Clicca qui per inviare il tuo CV

Per candidarti invia i tuoi dati a studiomai@studiomai.it